Anche quest’anno, alla fine del percorso educativo, le emozioni si sono moltiplicate…
Anche i genitori hanno avuto la possibilità di esprimere il loro vissuti al nido ed alla scuola dell’infanzia…si sono trasformati in pittori per lasciare traccia di se alle famiglie che prenderanno il loro posto l’anno prossimo.
Non servono ulteriori parole…
#relazioni#emozioni#connessione#le persone al centro#












